Home 2012 10 Gennaio
10 Gennaio
UNIBO. ELEZIONI DEI DIRETTORI DEI TRE NUOVI DIPARTIMENTI DELLA SCUOLA (EX-FACOLTA') DI MEDICINA E CHIRURGIA PDF Stampa E-mail
E’ giunto il momento delle elezioni dei direttori dei tre nuovi Dipartimenti Universitari, che raggruppano ed organizzano la vita accademica di tutti i docenti della Scuola (ex-Facolta') di Medicina e Chirurgia: Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale, Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie, Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche. Entro un mese i tre neodipartimenti assisteranno alla presa di servizio dei loro rispettivi neodirettori. Un ruolo fondamentale e ben più importante del passato, vista la ristrutturazione megadipartimentale ed il progressivo minor ruolo del futuro presidente (ex-preside) della scuola (ex-facolta').
(Fonte: S. Brillanti, MEDUNI 29-12-2011)
 
UNIBO. IL RAPPORTO DI VALUTAZIONE 2011 PDF Stampa E-mail
Il Rapporto di Valutazione 2011, redatto dal Nucleo di Valutazione di Ateneo, è disponibile sul Portale di Ateneo alla pagina: http://www.unibo.it/nucleodivalutazione/default.aspx. L’ufficio di supporto al Nucleo di Valutazione è disponibile per ulteriori informazioni all'indirizzo di posta elettronica: nucleovalutazione@unibo.it.
(Fonte: UNIBO, Area Finanza e Controllo di Gestione)
 
LO SPAZIO EUROPEO DELL’ISTRUZIONE SUPERIORE: ANALISI DELL’ATTUALITÀ E PROPOSTE DI SVILUPPO PDF Stampa E-mail
Roma, 26 gennaio 2012. Consiglio Nazionale delle Ricerche. Aula Magna. Piazzale Aldo Moro, 7 - ingresso via dei Marruccini.
Organizzato da COMITATO PER LO SVILUPPO DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA. CONSIGLIO UNIVERSITARIO NAZIONALE.
Segreteria Organizzativa. FASI s.r.l. Tel. 06 97605621 - Fax 06 97605650
g.gonnelli@fasiweb.com, www.fasiweb.com.
Per esigenze organizzative, si prega di confermare la partecipazione al convegno
entro il 15 Gennaio 2012 al seguente indirizzo email: presidente@cun.it.
Programma
(Fonte: www.cun.it)
 
GIORNATA INFORMATIVA NAZIONALE ERASMUS MUNDUS PDF Stampa E-mail
La Giornata informativa nazionale per le istituzioni d’istruzione superiore e gli altri enti interessati a presentare candidature per le tre azioni è organizzata dal Punto nazionale di contatto e si svolgerà a Roma il 26 gennaio 2012, Sala Conferenze C - MIUR, Piazza J. F. Kennedy, 20.
I lavori si apriranno alle 9.00 e si concluderanno alle 13.00. Per iscriversi, compilare il form online entro il 19 gennaio 2012.
 
« InizioPrec.11Succ.Fine »

Pagina 11 di 11