Home CULTURA DEL DIGITALE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA CAMERA DEI DEPUTATI. SERVIZIO STUDI. LE MISURE ADOTTATE A SEGUITO DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19) PER IL MONDO DELL’ISTRUZIONE (SCUOLA, ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE, UNIVERSITÀ, ISTITUZIONI AFAM)

Newsletters

Iscriviti alle newsletter e riceverai una mail di notifica sugli aggiornamenti del sito
CAMERA DEI DEPUTATI. SERVIZIO STUDI. LE MISURE ADOTTATE A SEGUITO DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19) PER IL MONDO DELL’ISTRUZIONE (SCUOLA, ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE, UNIVERSITÀ, ISTITUZIONI AFAM) PDF Stampa E-mail

A seguito dell'emergenza COVID-19, sono state sospese, dal 5 marzo 2020, su tutto il territorio nazionale, le attività didattiche in presenza nei servizi educativi per l'infanzia, nelle scuole di ogni ordine e grado, nelle università, nelle istituzioni AFAM. Al contempo, è stata attivata la didattica a distanza. Per fronteggiare tale situazione, sono stati assunti diversi interventi volti a contemperare la tutela della salute degli studenti e del personale scolastico e universitario con la salvaguardia del diritto allo studio, al contempo garantendo gli stessi da eventuali effetti pregiudizievoli derivanti dalla sospensione delle attività didattiche in presenza. (leggi tutto https://tinyurl.com/ycgtrmz4 24 maggio 2020)

 

Chi è online

 32 visitatori online
2912985
oggioggi34
ieriieri69
questa settimanaquesta settimana172
questo mesequesto mese2453
tutti i giornitutti i giorni2912985
Your IP:3.237.254.197

Universitastrends su Twitter